L’elenco dei cantanti che parteciperanno alla serata finale del concorso, verrà pubblicato sul nostro sito il giorno dopo la data di conclusione delle pre-selezioni.

La fase delle pre-selezioni avviene presso il salone dei concerti dell’Istituto Musicale Opitergium “Fabrizio e Lydia Visentin” ad Oderzo in Via Garibaldi, 27, a partire dalla data e negli orari presenti sul bando; la Commissione giudicante sarà formata da musicisti e membri del Coro città di Oderzo di provata esperienza.

Le date e gli orari delle audizioni verranno confermate alcuni giorni prima della data indicata sul bando mediante il nostro sito oderzomusicadestate.it, sulla nostra pagina Facebook e inviate via email all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Certo, al concorso sono ammesse sia canzoni italiane che straniere compresi editi ed inediti.

Nel caso due o più concorrenti si iscrivano alle audizioni con lo stesso brano, verrà data precedenza al concorrente che si è iscritto prima.

Come da bando, il concorso è riservato solo a cantanti di età superiore ai 16 anni  (sono ammessi coloro che devono compiere 16 anni nell’anno attuale).

Sia per le audizioni che per la serata finale è necessario portare la propria base musicale su CD o chiavetta USB.

Alle audizioni ci sarà l’impianto di amplificazione provvisto di microfono/o e casse. I candidati devono specificare durante l’iscrizione se vengono muniti di supporto musicale in base, se si accompagnano, o nel caso di band, quali strumenti utilizzano.